Rush finale verso i play off per la formazione marchigiana
Senza stop verso i playoff. Per la Guidi Impianti domenica alle 15.30 al Toti Patrignani di Muraglia, la prima delle ultime sei gare di stagione,
contro il Vasari Arezzo. Una gara da vincere con tanto di punto di bonus per mantenere saldo il secondo posto in classifica e magari avvinarsi al Perugia che la comanda. Una partita che però si preannuncia tutt’altro che semplice perché se Pesaro è in lizza playoff, Arezzo è in piena bagarre salvezza. “Dopo un inizio di campionato difficile si sono risollevati – spiega il tecnico pesarese Daniel Insaurralde – Hanno preso un mediano di mischia argentino e altri innesti che le hanno permesso di rientrare in gara per la permanenza in B”. Dal canto suo Pesaro avrà la squadra al completo: “Abbiamo recuperato tutti i giocatori e lo stesso Boccarossa è rientrato dalla bella esperienza con la nazionale dove ha anche segnato una meta. Noi dobbiamo solo cercare di mettere in atto quanto sappiamo fare, per continuare a dimostrare che quella posizione di classifica non è figlia del caso”. Servirà però una vittoria rotonda per tenere lontano il Prato: “Questa domenica non dobbiamo commettere errori. Non sottovalutare l’avversario, né tanto meno dare per scontata la vittoria. Però dovremo dare tutto in campo perché poi la domenica successiva avremo il difficile impegno sul campo di Livorno”.
onrugby.it © riproduzione riservata
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul
mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.