“Warren Gatland non ha bisogno di me con quei due”. Così parlò Wilko che però non nasconde la voglia di indossare quella maglia
“Mi piacerebbe molto vestire ancora la maglia dei Lions, se mi invitassero non direi certo di no. Ma ci sono Toby Flood e Owen Farrell nel mio stesso ruolo e con quei ragazzi in giro non c’è bisogno di me“. Se queste parole le avesse pronunciate un qualsiasi giocatore staremmo a parlare di “psicologia inversa” se non addirittura di falsa modestia. Ma a parlare così al Telegraph è Jonny Wilkinson e allora non si può non dar credito alle sue parole, d’altronde la sua storia parla per lui.
Nei quarti di finale di Heineken Cup ha giocato contro Toby Flood (Leicester Tigers), in semifinale se la vedrà con Farrell (Saracens), ma Wilko ha solo complimenti per i due: “L’Inghilterra può stare tranquilla con quei due. Hanno grande talento e possono prendere per mano la nazionale per indirizzararla nella direzione che merita. Sono un grande tifoso della nazionale e non posso che essere felice che ci siano Owen e Toby”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.