Nella notte italiana la NZRU ha annunciato il prolungamento del contratto del ct della squadra campione del mondo in carica
Una conferenza stampa convocata in tutta fretta a Wellington per annunciare un importante prolungamento di contratto: la federazione neozelandese ha infatti deciso che Steve Hansen sarà l’allenatore degli All Blacks sino al Mondiale del 2015, i tuttineri e l’ex assistente di Graham Henry alla RWC2011 staranno assieme perciò due anni in più rispetto a quanto prevedeva inizialmente il suo contratto. In 14 mesi di permanenza sulla panchina più importante del mondo Hansen ha messo assieme 12 vittorie, un pareggio e una sconfitta.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.