Il Board internazionale ha messo da parte ogni proposito di modifica del formato. Per i prossimi anni non si cambia
Cosa sia successo non si sa e probabilmente non lo sapremo mai. Quali siano le parole, le promesse (le minacce?) che hanno spinto e/o convinto Galles e Scozia a recedere da quella che a OnRugby abbiamo chiamato rivoluzione/involuzione del Sei Nazioni femminile rimarranno nel chiuso degli uffici del board. Però il risultato finale è quello, il più atteso ma anche quello che sembrava meno probabile: per i prossimi anni il format del torneo non cambierà e rimarà quello attuale.
Lo ha annunciato lo stesso Board con un comunicato ufficiale. I propositi di creare due Tier differenti con un diverso formato tornano nel cassetto. Speriamo nel tritacarte.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.