Costa molto caro il brutto gesto del giocatore dello Stade Francais avvenuto durante la partita di Challenge Cup con il Bath
Potrà tornare in campo solo dal prossimo 12 agosto Jerome Fillol, mediano di mischia dello Stade Francais che durante la sfida con il Bath valevole per il quarto di finale di Challenge Cup giocata lo scorso sabato ha sputato addosso a Peter Stringer, numero nove del club inglese.
La Commissione Disciplinare ha ritenuto il gesto “intenzionale, deliberato e grave”. La sospensione è stata suddivisa in due tranche: la prima, di 10 settimane, va dal 6 aprile al 16 giugno mentre la seconda – dal 15 luglio all’11 agosto – è di quattro settimane.
Fillol e lo Stade possono presentare appello.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=3Geba2ijJdM
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.