Cronaca e formazione del match vinto dal Saluzzo 38 a 0
Nell’ultima giornata di campionato il Saluzzo Verzuolo Rugby affronta da ospite il Cogoleto capolista. Una sfida senza tensioni o risultati da decidere, arrivate entrambe le formazioni all’ultima senza ulteriori obiettivi da raggiungere. I liguri giocano per difendere la loro incredibile imbattibilità stagionale, pronti a vincere tutte le partite della stagione. I saluzzesi incerottati scendono sul terreno con una formazione sperimentale per taluni versi. Da subito la maggiore intensità di gioco dei campioni del torneo mette in difficoltà gli ospiti, che faticano a tenere il passo e si ritrovano presto in svantaggio. Tutta la prima fazione di gioco è in mano ai padroni di casa, che terminano i primi 40′ in vantaggio di 4 mete a 0.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.