Benetton Treviso con Ambrosini per fermare gli Ospreys

Non mancano le novità nel XV titolare dei veneti per la sfida di Swansea: Gori ed Esposito alle ali, Botes mediano di mischia

ph. Alessandra Florida

Il Benetton è atteso al Liberty Stadium sabato sera alle 19 e 30, ora italiana, per una trasferta niente affatto semplice. I gallesi devono assolutamente vincere per non perdere terreno nella corsa ai play-off, i biancoverdi con una vittoria otterrebbero la vittoria numero 9.
Franco Smith schiera all’apertura Ambrosini, mette alle ali Gori ed Esposito, Botes mediano di mischia e il trio Derbyshire-Favaro-Vosawai in terza. In seconda linea con il duo Pavanello-Minto, infine prima linea con Cittadini, Ghiraldini e De Marchi.
Del gruppo doveva far parte Van zyl che però si è infortunato nell’ultimo allenamento di giovedì.
Treviso ha fatto richiesta di poter giocare con il lutto al braccio per ricordare Vinicio Artuso, custode dello Stadio Monigo, tragicamente scomparso nella giornata di mercoledi 3 aprile.
La partita sarà trasmessa in diretta tv da Sportitalia 2.

 

15 Luke McLean

14 Edoardo Gori

13 Tommaso Iannone

12 Doppies La Grange

11 Angelo Esposito

10 James Ambrosini

9 Tobias Botes

8 Manoa Vosawai

7 Paul Derbyshire

6 Simone Favaro

5 Francesco Minto

4 Antonio Pavanello (capitano)

3 Lorenzo Cittadini

2 Leonardo Ghiraldini

1 Alberto De Marchi

 

A disposizione:

16 Giovanni Maistri

17 Michele Rizzo

18 Bees Roux

19 Valerio Bernabò

20 Marco Filippucci

21 Christian Loamanu

22 Fabio Semenzato

23 Alberto Di Bernardo

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Marco Bortolami: “I proclami lasciano il tempo che trovano, questa squadra sta imparando a performare settimana dopo settimana”

Nella conferenza stampa post gara, l'allenatore dei biancoverdi ha descritto positivamente la vittoria con Ulster, spiegando anche le difficoltà di ri...

item-thumbnail

URC: il Benetton Treviso torna alla vittoria. Battuto l’Ulster 34-19

A Monigo i biancoverdi conquistano 5 punti importantissimi per la corsa playoff

item-thumbnail

URC: la preview di Benetton-Ulster

Leoni in campo a Monigo per una partita cruciale per la corsa ai playoff

item-thumbnail

URC: la formazione del Benetton che riceve Ulster

Manuel Zuliani dall'Azzurro direttamente in biancoverde per l'undicesima giornata di campionato

item-thumbnail

Juan Ignacio Brex in partenza dal Benetton a fine stagione

Il centro azzurro sembra destinato a proseguire la propria carriera in Francia

item-thumbnail

Benetton, Ignacio Mendy: “Con Ulster abbiamo bisogno di un risultato positivo”

Il club biancoverde torna anche ad avere a disposizione diversi Azzurri per l'importante match coi nordirlandesi