Gli Sharks abbattono i biancorossi 32 a 9 e li mettono nei guai per i play-off. In Francia l’anticipo finisce 23 a 23 e ora si attende Tolone-Clermont
Johnny Leota va in meta dopo una manciata di secondi e per Sale la partita va subito in discesa. Alla fine il tabellone dice 32 a 9 per gli Sharks: partita che segna un brutto stop per i cherry & white in chiave play-off e che ormai condanna i London Welsh alla retrocessione.
Sabato si giocano Harlequins-Bath ed Exeter-London Irish, domenica invece è il turno di Welsh-Northampton, Saracens-Worcester e Leicester-Wasps, big match trasmesso in diretta tv su SkySport2 alle 16 e 45.
In Francia la 24a giornata è iniziata con l’anticipo tra Castres e Bordeaux, partita sulla carta tutta dalla parte dei primi. E’ invece finita 23 a 23, con gli ospiti che hanno conquistato il meritato pareggio al minuto 83 complicando non poco la corsa ai play-off dei padroni di casa.
Tra sabato e domenica le altre gare in programma, ma l’attesa è per le due sfide domenicali: Perpignan-Biarritz e soprattutto Tolone-Clermont.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.