I Quins superano Bath e ora attendono i risultati delle tre gare di domenica pomeriggio. Exeter supera i London Irish
Un sabato con solo due partite di premiership dopo che l’anticipo del venerdì sera ha salutato la rotonda vittoria di Sale su Gloucester. Questo pomeriggio Harlequins ed Exeter si sono imposte in maniera piuttosto netta rispettivamente su Bath e London Irish. I campioni in carica tornano alla vittoria imponendosi sugli avversari nel secondo tempo dopo aver chiuso la prima frazione in svantaggio sul 6-9. A rimettere in carreggiata le cose ci pensano le mete di Care e Monye e alla fine il tabellone dice 23 a 9.
Anche Exeter consolida la sua vittoria sui London Irish (27 a 6) nel secondo tempo con le marcature di Jess e Ewers, ma già nei primi 40 minuti aveva iniziato a scavare una discreta distanza.
Domenica pomeriggio le gare più interessanti della ventesima giornata: London Welsh-Northampton, Saracens-Worcester e soprattutto Leicester Tigers-London Wasps, quest’ultima in diretta tv su SkySport2 a partire dalle 16 e 45.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.