Rovigo-Frati, è fatta. Ora c’è anche il timbro di Zambelli

Il presidente rossoblu annuncia l’arrivo del tecnico dei Cavalieri e del suo vice De Rossi. E mette le mani avanti su Zebre e Challenge

ph. Daniela Pasquetti

“Per il prossimo anno costruiremo una squadra da scudetto, l’ingaggio del nuovo tecnico Frati verrà definito la settimana prossima. Con lui arriverà con ogni probabilità anche il suo secondo De Rossi”. A parlare così è Francesco Zambelli, presidente dei Bersaglieri al sito RovigoOggi. La firma di Frati e De Rossi è quindi ormai un dettaglio e da qui ripartiranno i rossoblu.
Zambelli traccia anche qualche linea sui movimenti di mercato: “I giovani di valore della Vea FemiCz Rovigo sono intoccabili, l’unico problema deriverebbe dalla pressione della franchigia delle Zebre. Lo scudetto rimane l’obiettivo primario, e non avendo le coppe europee ne trarremo vantaggio”.
Parole che confermano i rumors degli ultimi mesi circa l’interesse dei bianconeri celtici su alcuni pezzi pregiati della squadra rossoblu – Bacchetti in testa – e che la dicono lunga su come e quanto dovrebbe essere ripensato l’impegno europeo italiano in Challenge.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Rovigo, il ds Polla Roux blinda Davide Giazzon: “Il tecnico ha la nostra fiducia”

Il dirigente dei rossoblù si è detto soddisfatto per come sta andando la stagione

16 Aprile 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite Maschile: i risultati e la classifica dopo la 17esima giornata

I playoff si avvicinano, e c'è da assegnare ancora un posto

item-thumbnail

Serie A Elite Maschile, 17esima giornata: i risultati degli anticipi del sabato

Viadana supera Rovigo nel big match e il Petrarca vola ai playoff, lotta aperta per il quarto posto

item-thumbnail

Gilberto Pavan, Rugby Viadana 1970: “Dovremo andare oltre le assenze”

Il tecnico dei lombardi ha parlato della sfida con Rovigo che mette in palio il primo posto in classifica

item-thumbnail

Serie A Elite: le formazioni degli anticipi della 17esima giornata

Viadana-Rovigo alle ore 14 apre il programma del penultimo turno