Martedì 8 Aprile 2025

Barbieri firma e rimane a Treviso. Dove però ci saranno pochi arrivi

Il terza linea ha rinnovato il suo contratto con il club biancoverde dove quest’anno potrebbe anche non arrivare nessun rinforzo

Questa sarà un’estate in cui non ci saranno grandi arrivi al Benetton Treviso, alle prese con l’annunciata riduzione della rosa da 42 a 38 elementi. Se anche non arrivasse nessuno non ci sarebbe affatto da stupirsi. Intanto però proseguono i rinnovi con i pezzi importanti dell’argenteria biancoverde: Robert Barbieri – ci informa la Tribuna di Treviso – ha firmato il nuovo accordo che lo lega al club veneto. Altre indiscrezioni: Morisi resterebbe mentre Iannone sembra ormai destinato alle Zebre (d’altronde lo aveva già fatto capire qualche settimana fa anche Vittorio Munari in un suo Tinello).
La Tribuna parla anche di alcuni scambi che potrebbero avvenire sulla tratta Treviso-Petrarca, con Tyron Holmes  che andrebbe alla Ghirada e Muccignat e Brendan Williams in direzione Padova. Ma, a quanto risulta a OnRugby, per quest’ultimo sarebbe più calda un’opzione-Giappone mentre il pilone dovrebbe rimanere in biancoverde.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton: il bollettino medico su Tomas Albornoz

L'argentino era uscito acciaccato dal match di coppa contro Castres

item-thumbnail

Benetton Rugby, Amerino Zatta: “Faremo il possibile per trattenere Tommaso Menoncello”

Il presidente del club biancoverde ha parlato del tema di mercato più discusso del momento

item-thumbnail

Andrea Duodo sul Benetton Rugby: “C’è rammarico, squadra sfortunata”

L'analisi del Presidente della FIR sulla partita di Champions Cup, con augurio per il futuro

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Vogliamo fare una partita da cavalleria e non da trincea”

Il capo allenatore dei biancoverdi racconta l'approccio alla partita contro Castres di Champions Cup

item-thumbnail

Benetton verso Castres, Pavanello: “Non saremo perfetti, ma vinciamo e siamo determinati. Lo staff? Faremo un aggiustamento”

Il direttore generale dei biancoverdi sulla sfida di Champions Cup: "Siamo elettrizzati, la squadra ha la giusta maturità adesso". E sul futuro: "Scel...