Il seconda linea del Munster non sarà giudicato per il calcione rifilato a Kerney nel fine settimana
Il suo calcione a Dave Kearney è stato uno degli argomenti più dibattuti del fine settimana celtico: dopo circa un’ora di gioco di Munster-Leinster il seconda linea della Red Army ha dato un calcione alla testa dell’avversario che si trovava a terra. Volontario o no? Di sicuro Paul O’Connell è un giocatore che con l’esperienza che ha certe cose potrebbe evitarle. Ad ogni modo in molti prevdevano una squalifica che avrebbe potuto fargli saltare la semifinale di Heineken Cup con Clermont e forse – addirittura – l’eventuale tour con i British & Irish Lions. Niente di tutto questo: la Commissione Disciplinare ha decisio di non procedere giudicando l’intervento solo come scomposto e involontario. A voi il giudizio:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9d9ZgmD2DRU
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.