Grandi soddisfazioni da Primo XV, giovanili e donne
Un altro fine settimana da ricordare. Il Rugby Città di Frascati, per bocca del presidente Antonio Colleluori e del direttore generale Pierluigi Gentile, applaude le varie selezioni del club che si sono distinte nello scorso week-end. «Io e il presidente – sottolinea Gentile – vorremmo fare vivissimi complimenti alla prima squadra e a tutto lo staff per la splendida vittoria ottenuta a Rieti, spingendoli a chiudere il discorso salvezza già domenica prossima nella gara interna contro la Partenope e facendo un “in bocca al lupo” ai due infortunati Francesco Orlando, detto “Cucciolo”, e l’altro ragazzo della Under 20, Francesco Menna». In effetti il Primo XV ha “sbancato” il capoluogo reatino grazie a un 34-23 preziosissimo che ha consentito ai giallorossi di allungare a +7 nei confronti del Segni e del Messina che sono attualmente appaiate al penultimo posto. E la sfida di domenica contro la Partenope potrebbe davvero essere quella del “sigillo” sull’agognata salvezza. Ma il fine settimana della palla ovale frascatana è stato esaltante anche per il settore giovanile. «Vogliamo ringraziare di cuore – dicono Colleluori e Gentile – tutti coloro che hanno partecipato al torneo di Parma che solo causa di un po’ di sfortuna non è stato possibile concludere con la vittoria. Infatti l’Under 12 ha perso solo “alla monetina” la semifinale contro la Valsugana, poi vincente della categoria. L’Under 8 è arrivata settima dopo aver perso solo una partita e finendo il torneo con venti mete segnate e tre subite, mentre l’Under 10 è arrivata 13esima e anche questo gruppo può recriminare con la dea bendata. Inoltre vogliamo rimarcare la buona prestazione della Under 14 al torneo di Mogliano e della squadra Senior femminile che ha vinto il concentramento di Sambuceto». Nello specifico le “ragazze terribili” del Rugby Città di Frascati hanno battuto in sequenza senior con Orvieto (13-0), Teramo (9-0), Pescara (7-1) e in finale con il Cus Roma per 4-1.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.