Movimenti italiani: Benvenuti, Chiesa, Quartaroli e gli altri

Voci e rumors sui possibili trasferimenti – soprattutto in uscita – dalle due franchigie celtiche

ph. Alessandra Florida

Tommy Benvenuti che lascia Treviso con destinazione Perpignan ormai è una non-notizia: il centro della nazionale andrà ai piedi dei Pirenei per fare il salto di qualità. A dare l’ennesima conferma del trasferimento oggi è Elvis Lucchese dalle pagine del Corriere del Veneto. La novità che presenta il giornalista è quella di Derbyshire messo nella lista dei possibili partenti: il giocatore è stato spesso frenato da infortuni ma quando ha giocato ha sempre messo in mostra grandi qualità. Se dovessimo scommettere noi di OnRugby diremmo che rimane a Treviso, ma mai dire mai.

 

Altre novità arrivano da Parma, fronte Zebre, dove questa estate ci dovrebbe essere un discreto via-vai. Le news degli ultimi giorni parlano di movimenti soprattutto in uscita per fare spazio agli annunciati Palazzani, Vunisa, Lovotti e gli altri di cui si parla da qualche mese: ad andarsene dovrebbero essere Sole, Halangahu e Sinoti Sinoti. Si parla anche di un possibile trasferimento a Calvisano di Chiesa, mentre a OnRugby risulta che potrebbe partire anche Quartaroli.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre, la decisione sulla squalifica di Guido Volpi dopo il rosso a Edimburgo

La commissione disciplinare ha deciso le sorti dell'italo-argentino dopo l'espulsione nell'ultima partita

20 Febbraio 2025 United Rugby Championship / Zebre Rugby
item-thumbnail

Zebre, Brunello: “Ai ragazzi ho detto ‘mai più ultimi!’ Basta col luogo comune della squadra che perde sempre”

Il tecnico della franchigia di Parma: "Le vittorie con Ulster e Edimburgo frutto del lavoro fatto fin dall'inizio, ora percepiamo una considerazione d...

19 Febbraio 2025 United Rugby Championship / Zebre Rugby
item-thumbnail

URC: 2 giocatori delle Zebre e 2 del Benetton nel Team of the Week di Planet Rugby

Tante scelte e menzioni per i giocatori delle franchigie italiane

17 Febbraio 2025 United Rugby Championship
item-thumbnail

URC: la classifica dopo le vittorie di Zebre e Benetton

Al termine di una 11esima giornata ricca di soddisfazioni per le squadre italiane, ecco come cambiano i piazzamenti in campionato

17 Febbraio 2025 United Rugby Championship
item-thumbnail

Marco Bortolami: “I proclami lasciano il tempo che trovano, questa squadra sta imparando a performare settimana dopo settimana”

Nella conferenza stampa post gara, l'allenatore dei biancoverdi ha descritto positivamente la vittoria con Ulster, spiegando anche le difficoltà di ri...

item-thumbnail

Zebre Parma, David Sisi: “Massimo Brunello sta facendo un gran lavoro, fin dall’inizio le cose sono state un po’ diverse dal passato”

L'allenatore della rimessa laterale ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti sullo stato dell'arte della franchigia ducale

16 Febbraio 2025 United Rugby Championship / Zebre Rugby