L’allenatore dei Brumbies fa sapere di voler rimanere a Canberra. La federazione irlandese avrebbe già parlato con Ewen McKenzie
“Non sono disponibile. L’ho detto chiaramente alla IRFU che ho un contratto con i Brumbies e qui ho un lavoro da terminare”. Così alla stampa australiana l’allenatore campione del mondo 2007 con il Sudafrica fa sapere due cose: che la federazione irlandese lo ha cercato per prendere il posto di Declan Kidney sulla panchina della nazionale di Dublino e che lui rimarrà a Canberra. L’IRFU avrebbe voluto sentirlo, così come probabilmente farà (ma secondo alcuni media down-under l’incontro è già avvenuto) con Ewen McKenzie che invece si è detto interessato al ruolo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.