Il coach della franchigia neozelandese ha incontrato il giocatore. Il prossimo anno SBW non tornerà in patria, ma lo farà nell’anno del Mondiale
Non sarà il 2014 l’anno in cui l’ex centro degli All Blacks campioni del mondo, e ora impegnato con i Sydney Rooster nella Rugby League, tornerà in Nuova Zelanda. A farlo sapere è il coach dei Chiefs Dave Rennie che ha incontrato il giocatore e che al Sydney Morning Herald ha detto che è assai improbabile che nel 2014 SBW torni ad indossare la maglia della squadra con cui lo scorso anno ha vinto il Super Rugby. Rennie ha poi ammesso “che ci sono molte chance di rivederlo invece nel 2015, in tempo per la RWC2015”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.