Sette nuovi arrivi ai piedi dei Pirenei, sei non sono francesi. Tra loro non c’è il nome di Tommaso Benvenuti
La finestra per i trasferimenti in Francia è stata aperta ufficialmente questa mattina. Il primo club a depositare nuovi contratti è stato il Perpignan che ha annunciato l’arrivo di 7 nuovi giocatori, sei dei quali non sono francesi. L’unico transalpino è Camille Lopez, apertura del Bordeaux. Gli altri sono il pilone romeno Paulica Ion (dai London Welsh), il pilone georgiano Jgenti (Montpellier), il seconda linea australiano Justin Purll, il mediano di mischia sudafricano Dewald Duvenage (Stormers), l’ala sudafricana Wandile Mjekevu (Sharks) e l’ala figiana Watisoni Votu (Exeter). Sempre calda la pista che dovrebbe portare in giallorosso anche Tommaso Benvenuti, ma evidentemente non c’è ancora nulla di scritto.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.