Nella formazione anti Aquila presenti molti giovani
Continua contro L’Aquila l’inserimento di giovani rodigini nella squadra di Polla Roux. Sabato alle 15,00 allo stadio Battaglini oltre al rientro di Rayno Gerber si registra il ritorno in mediana di Michele Zanirato e la presenza in panchina di Peter Pavanello e di Filippo Cecchetti.
Questi ultimi hanno disputato uno splendido campionato Under 23 e durante tutta la stagione si sono allenati con la prima squadra conquistando la fiducia dei tecnici rossoblù.
In diversi ruoli, Pavanello (trequarti classe 1992) e Cecchetti (terza linea classe 1990), si sono entrambi distinti per qualità tecniche, costanza negli allenamenti, attenzione agli insegnamenti dello staff e grande carattere, confermando una crescita continua.
Questa la formazione annunciata al termine della rifinitura: Basson; Pedrazzi, Menon, Van Niekerk, Bacchetti; Duca, Zanirato; De Marchi, Folla, Lubian E.; Jones, Maran; Gerber, Mahoney, Lombardi. A disposizione: Datola, Gatto, Quaglio, Persico, Cecchetti, Wilson, Zorzi, Pavanello.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.