Lo si sapeva da tempo, ora è ufficiale. Lorenzetti ha anche annunciato il suo via libera per il trasferimento di Quesada allo Stade Francais
Lo si sapeva da tempo ma il mercato in Francia si è aperto solo ieri e il timbro dell’ufficialità lo ha dato poche ore prima del derby con lo Stade Francais il presidente Jacky Lorenzetti: l’anno prossimo ad allenare il club parigino con la maglia biancoceleste sarà il duo Laurent Labit e Laurent Travers, quest’anno al Castres. Lorenzetti ha pure annunciato che il suo attuale coach, Gonzalo Quesada, andrà a guidare la panchina dell’altro club di Parigi, lo Stade français: “Non ho ancora firmato la lettera di trasferimento ma ho dato la mia parola: la sua liberatoria sarà presto pronta”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.