Partiamo dal Consiglio Federale di Catania, ci fermiamo nella Treviso che batte l’Edimburgo e si finisce in Galles
Complice una brutta influenza e tristi accadimenti (la scomparsa del conosciutissimo e amatissimo Vinicio, custode tuttofare del Monigo) nelle ultime due settimane da queste parti Vittorio Munari ha bazzicato poco. Ora ritorna con un appuntamento del Tinello davvero imperdibile che parte da Catania, passa per Treviso e finisce a Llanelli.
Catania perché prendiamo il via dalle decisioni del Consiglio Federale circa l’Eccellenza prossima ventura con il ritorno del torneo a 10 squadre e l’obbligo di presentare una fidejussione a garanzia degli stipendi dei giocatori e dei dipendenti dei club, una scelta necessaria che rimarca le difficoltà economiche in cui navigano troppe società.
Treviso perché ci occupiamo del momento del Benetton dopo la vittoria contro Edimburgo (ma Vittorio non dimentica la brutta prestazione contro gli Ospreys).
Llanelli perché li finirà tra una decina di giorni abbondanti la stagione dei biancoverdi, affrontando una squadra che lotta per accedere ai play-off di Pro12. Ma prima ci sarà il Connacht.
Palla a Vittorio!
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=guYvkH0EnZM
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.