Aumenta ancora la partecipazione, con l’esordio di nuovi minirugbysti.
Grande schieramento dei piccoli campioni dell’under 8 di Aeroporto Firenze sul campo del Sesto Rugby nel pomeriggio di sabato 20, per il concentramento organizzato dai padroni di casa. In questa bella giornata di sole e di “relax” per i bambini, in attesa di giocare giovedì 25 aprile contro i “treni” del Nord, grande divertimento si è manifestato in campo grazie non solo all’incitamento di Cosimo Ignesti, Alejandro Rios e Lorenzo Manigrasso, ma anche alla presenza di alcuni piccoli che hanno partecipato per la prima volta ad una garetta, dimostrando subito attenzione alle dinamiche del gioco ed anche affiatamento con la propria squadra di appartenenza.
Così la squadra, davvero cospicua, è stata suddivisa in due formazioni che si sono scontrate con il Bombo Rugby, il Sesto ed il Montecarlo per poi finire l’una contro l’altra nella classica battaglia “all’ultimo sangue” .
Partitella finita in bellezza con Rios che ha fatto ballare i bimbi in campo al ritmo del suo fischietto e Cosimo che ha fatto loro intonare, rivolgendoli verso la Tribuna, l’inno cantato dai grandi: “Alabim, Alabum…” E poi, via sù con le magliette al cielo!
Una bella merenda ha atteso tutti i giovani atleti che si sono abbondantemente rifocillati in questa giornata piacevolissima, di cui ringraziamo gli amici del Sesto Rugby.
Arrivederci ed alla prossima con la cronaca del Torneo Valsugana.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.