A Wellington si è svolto l’Annual Meeting della federazione neozelandese che ha preso un po’ di decisioni
A Wellington si è tenuto il 121° General Meeting della New Zealand Rugby Union. Eletto il nuovo presidente, che sarà Ian MacRae in sostituzione di Bryan Williams (chairman rimane invece Mike Eagle), giunto al termine dei suoi due anni di carica. McRae ricopriva la carica di vicepresidente.
Mark Robinson, ex All Blacks ed ex CEO del Taranaki Rugby Football Union, è stato invece eletto nuovo rappresentante per la Central Zone nel board della NZRU. Annunciato il prossimo arrivo di due donne in importanti sottocommissioni che si occupano di sviluppo commerciale.
Sir Brian Lochore è stato invece nominato nuovo Patron e membro permanente della federazione neozelandese in sostituzione di Sir Wilson Whineray, scomparso recentemente.
Presentato infine l’Annual Report riferito al 2012, un bilancio che è un mix di obiettivi e proponimenti sia sul lato commerciale-finanziario che su quello dello sviluppo del gioco e quello più prettamente sportivo. Un Report che potete consultare cliccando qui.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.