Fin qui il cammino del Clermont è stato perfetto, con zero sconfitte subite in questa edizione di Heineken Cup. La finale di Dublino è all’orizzonte, ma prima di approdare all’Aviva Stadium la capolista del campionato francese se la vedrà contro Munster. Il Marcel Michelin finora è stato una fortezza, ma lo stadio del Clermont ha una pessima tradizione nelle semifinali di coppa, le ultime sei tutte perse proprio dentro le sua mura. Stavolta, però, i quotisti prevedono un risultato diverso: con un attacco stellare, il Clermont vola a 1,14 nella semifinale di domani, l’impresa degli irlandesi – senza O’Callaghan e Howlett – è alta a 8 volte la posta. Napolioni Nalaga è il primo nome sulla lista di realizzatori di mete: almeno un suo tuffo vincente paga 2,10, Sivivatu è dietro di lui a 2,50.
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.