Chi vince arriverà in finale di Heineken Cup per la prima volta. Saracens e Tolone si giocano la storia nella semifinale in programma domenica a Twickenham. A sfidarsi in campo la capolista di Premiership contro la seconda della Top 14 francese, ma soprattutto Jonny Wilkinson contro il talento Farrell: due corazzate che nelle quote dei bookmaker esteri partono in perfetto equilibrio. Sulle lavagne internazionali sia il segno «1» che il «2» valgono 1,90. Lavagna più decisa per il ‘ first tryscorer’ del match: secondo i bookie sarà Chris Ashton (a 9,00) a realizzare la prima meta dell’incontro, poi il tabellone punta David Strettle a 11,00. Le previsioni vanno dalla parte del Tolone nella scommessa su chi farà i primi punti: i francesi sono a 1,80, per i Saracens si sale a 1,91.
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.