Una decisione definitiva la prenderà solo a fine stagione, ma l’apertura della Red Army non pare avere nessuna intenzione di smettere

ph. Paul Harding/Action Images
Finora ha inanellato 235 partite in 16 anni con la maglia rossa del club irlandese. Gare impreziosite da 2.555 punti e da 128 caps con la maglia della nazionale irlandese (1.083 punti segnati). E se la sua avventura con l’Irlanda sembra conclusa lo stesso non si può dire di quella con il Munster. Alla vigilia della semifinale di Heineken Cup con il Clermont fa capire che a fine stagione non smetterà e che ha tutte le intenzioni di giocare almeno per un altro anno, anche se il suo Munster dovesse vincere il più importante trofeo europeo per club.
A Sky Sports ha detto che “la mia concentrazione ora è tutta sulla gara di Clermont e una decisione sul mio futuro la prenderò solo a fine stagione. Ma io sto bene, il Munster mi ha dato tantissimo e io vorrei in qualche modo ridare indietro qualcosa e per farlo devo giocare per un altro anno”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.