Un fine settimana decisivo per il Rugby Colorno

In campo U20, serie A, minirugby, U14 e donne

Nell’ultima domenica di aprile incomincia la grande sfida delle fasi nazionali per l’Arca di Gualerzi Colorno Under 20 che contro l’esperta formazione della Capitolina affronterà la prima partita del girone.

 

I neopromossi dopo un campionato da grande squadra hanno meritato l’accesso alle fasi finali che mettono in palio un titolo ambitissimo e dovranno dunque dimostrare soprattutto l’atteggiamento mentale giusto, contro formazioni abituate a contendersi il titolo di Campioni d’Italia Juniores.

 

Domenica sarà un match decisivo per l’HBS Colorno che a poche giornate dalla fine del campionato continua a guidare la classifica, seppur con un solo punto di vantaggio sul Valpolicella. Continuare a mantenere questo status sarà cosa non facile contro una formazione particolarmente combattiva come il Cus Torino, che si è conquistata il rispetto e il timore degli avversari. Formazione forte e molto fisica con un gioco ben organizzato che i biancorossi dovranno riuscire a scardinare per aprirsi le porte di un sogno!

 

Dopo un weekend di sosta tornano gli impegni anche per il settore femminile, che sempre nella giornata di domenica sarà impegnato in un’altra tappa di Coppa Italia a VII a Formigine.

 

Anche i piccoli del minirugby saranno impegnati domenica nella loro 15^giornata a Fiorenzuola. I biancorossi si presenteranno numerosi per affrontare: Lyons, Fiorenzuola, Junior School, Amatori Parma, Felino e Piacenza.

 

Infine da non dimenticare l’appuntamento con il Cariparma Colorno Under 14, una delle formazioni che stanno dando tante soddisfazioni in questa stagione sportiva attraverso il proprio percorso di crescita tecnico-tattica che segnala un costante miglioramento rispetto all’inizio dell’anno. Il gruppo di Falzone affronterà i cugini del Reggio Junior con ben due formazioni, alle 10,00 la prima e alle 11,00 la seconda, alla Canalina di Reggio.

 

 

PROGRAMMA GARE:

DOMENICA 28 APRILE

 

UNDER 20: 1^gara di fase nazionale Capitolina vs Arca di Gualerzi Colorno ore 12,30

 

SERIE A : 9^giornata di ritorno, Cus Torino vs HBS Rugby Colorno ore 15,30. Ritrovo ore 10,00, partenza ore 10,30.

 

MINIRUGBY: 15^giornata a Fiorenzuola ore 10,00 . Ritrovo ore 8,15 al campo di Colorno oppure ritrovo direttamente a Fiorenzuola ore 9,00

 

UNDER 14: Reggio Junior 1 vs Cariparma Colorno 1 ore 10,00 – Reggio Junior 2 vs Cariparma Colorno 2 ore 11,00, campo “Canalina” via Assalini , Reggio Emilia.

 

COPPA ITALIA FEMMINILE a Fomigine ore 11,00 ritrovo ore 9,00 partenza ore 9,15

 

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club