L’ala dei Crusaders non ha ancora rinnovato il suo contratto con la NZRU in scadenza a fine anno
Qualche giorno fa avevamo riportato le dichiarazioni del manager di Zac Guildford: l’agente aveva detto che non era affatto sicuro che il suo assistito rinnoverà il contratto con la NZRU in scadenza a fine anno, prospettando così un possibile trasferimento all’estero.
Francia e Giappone le destinazioni preferite dal giocatore per evidenti questioni economiche. Ora la notizia che arriva da Parigi: Guildford si sarebbe offerto allo Stade Francais ricevendo però un gentile ma secco no. A pesare sulla decisione dei parigini il fatto che starebbero per ingaggiare Digby Ioane e, ovviamente, i problemi extra-sportivi legati all’alcol dell’ala dei Crusaders e degli All Blacks campioni del mondo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.