Il club inglese ha fatto sapere che il prossimo anno il seconda linea non sarà nella sua rosa
![Richie Gray (ph. Jason Cairnduff/Action Images)](https://www.onrugby.it/wp-content/uploads/2013/04/Richie-Gray.jpg?x56064)
ph. Jason Cairnduff/Action Images
Dell’approdo di Richie Gray al Castres se ne parla da tempo, ora arriva la prima conferma ufficiale. Il club francese ancora non fa sapere nulla ma i Sale Sharks – la squadra dove gioca il seconda linea scozzese – hanno fatto sapere che il giocatore il prossimo anno non sarà più con loro. Gray era arrivato a Sale solo la scorsa estate. Il club di Manchester si è già cautelato ingaggiando il russo Kirill Kulemin, quest’anno in forza ai London Welsh.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.