Battuto il Nuovo Sabina Rugby
Dopo il successo contro il Tivoli, arriva un’altra vittoria di misura per l’Urag, la formazione che unisce le squadre seniores di Rugby Anzio Club e Garibaldina Rugby Aprilia. A farne le spese stavolta è stato il Nuovo Sabina Rugby, regolato con il risultato di 17 a 14, score maturato al termine di un match dai due volti.
Anche in base ai risultati che si sono avvicendati sino a questo momento, diventa determinante allora la partita di domenica contro il Villa Pamphili. Infatti al momento a punteggio pieno c’è la Rugby Roma, insieme proprio al Villa Pamphili che domenica ha sconfitto a tavolino il Tivoli non sceso in campo per mancanza di giocatori. Appuntamento alle 18 al campo di Piazzale Ardea, ad Anzio Colonia, dove lcome detto ‘Urag si giocherà gran parte delle possibilità di accedere alla finale di Coppa Lazio.
Passando ai risultati delle giovanili, l’Under 20 dell’Anzio-Torvaianica ha sconfitto per 17 a 12 a Civitacastellana la formazione dell’Alto Lazio, grazie a due mete di Guasparri. Vince anche l’Under 14, che domenica ha travolto per 37 a 0 in trasferta il Latina. Nel prossimo match della terza fase i giovani anziati se la vedranno in casa del fortissimo Fiamme Oro. Da sottolineare come, a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto dai tecnici del settore giovanile del Rugby Anzio Club, due giocatori della formazione Under 14 sono stati selezionati dal Comitato Regionale per partecipare al Festival Under 14 che si disputa il 30 aprile sul campo Tre Fontane di Roma, kermesse che riunisce tutti i migliori giocatori del Lazio.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.