Il club parigino ufficializza l’ingaggio dell’ala australiana. Ad Agen i giocatori non si allenano
I Reds hanno confermato che al termine della stagione di Super Rugby in corso Digby Ioane andrà a giocare in Francia. Lo Stade Francais poco fa ha ufficializzato il suo ingaggio: arriverà a Parigi a fine ottobre. Per il giocatore della nazionale wallabies un contratto di due anni: una scelta quella del giocatore dovuta a questione economiche e econtrattuali che gli chiudono le porte in maniera praticamente definitiva per i Mondiali del 2015.
E qustioni economiche sono alla base della clamorosa ribellione dei giocatori dell’Agen, matematicamente retrocesso in Pro D2. Tutto il gruppo si è oggi rifiutato di allenarsi in maniera compata e ha minacciato di non scendere in campo questo sabato per l’ultima partita della stagione regolare del Top 14 contro il Tolone se non verranno pagate loro delle spettanze che non sarebbero state finora evase.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.