Venerdì a Parma l’ultimo atto della stagione dei bianconeri alla ricerca della prima vittoria
L’ultimo impegno ufficiale della prima stagione celtica delle Zebre andrà in scena venerdì sera alle ore 19.45 allo stadio XXV Aprile di Parma. Una prima stagione che sta chiudendosi senza neanche una vittoria e l’ultimo ostacolo è di quelli importanti: il Munster.
Christian Gajan, alla sua ultima gara da allenatore della franchigia federale, fa rientrare Garcia al posto di Pratichetti e Tebaldi che vestirà la maglia numero 9 al posto di Chillon. Quindi Halangahu all’apertura, Sinoti e Venditti saranno le ali.
Negli avanti, prima linea formata da Aguero, Giazzon e Ryan; in seconda linea partirà capitan Bortolami mente c’è il forfait di Van Vuren, sostituito da Sole. La gara sarà trasmessa in diretta televisiva su Sportitalia 2.
15 Ruggero TREVISAN*
14 Giovanbattista VENDITTI*
13 Alberto BENETTIN*
12 Gonzalo GARCIA
11 Sinoti SINOTI
10 Daniel HALANGAHU
9 Tito TEBALDI
8 Andries VAN SCHALKWYK
7 Mauro BERGAMASCO
6 Filippo FERRARINI*
5 Marco BORTOLAMI (cap)
4 Josh SOLE
3 David RYAN
2 Davide GIAZZON
1 Matias AGUERO
A disposizione :
16 Andrea MANICI*
17 Luciano LEIBSON
18 Andrea DE MARCHI
19 Emiliano CAFFINI*
20 Filippo CRISTIANO
21 Alberto CHILLON*
22 Matteo PRATICHETTI
23 Samuele PACE
All.Christian Gajan
*è/è stato membro dell’Accademia FIR “Ivan Francescato”
Non disponibili per infortunio : Paolo BUSO, Nicola CATTINA, Filippo CAZZOLA, Carlo FAZZARI, Quintin GELDENHUYS, Leonardo SARTO* , Michael VAN VUREN
Arbitro: Andrew McMenemy ( Scottish Rugby Union) alla sua 21esima direzione nella RaboDirect PRO12, la quarta stagionale con le Zebre
Assistenti: Matteo Liperini e Stefano Roscini (entrambi Federazione Italiana Rugby)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.