Riceviamo e pubblichiamo a cura dell’ufficio stampa Rugby Romagna FC
Prosegue il rapporto di partnership tra Romagna RFC e Ricoh Italia e a conferma della sinergia tra queste due realtà lo Stadio del Rugby di Cesena è stato scelto come cornice per il “Ricoh Day” che si terrà il 7 maggio.
La connessione con il mondo dello sport rappresenta un elemento importante della filosofia aziendale di Ricoh nell’ottica della valorizzazione del lavoro di squadra, della passione e dell’immaginazione, tutti aspetti che trovano terreno fertile in uno sport come il Rugby.
I valori di Romagna RFC trovano una piena corrispondenza con l’identità del brand Ricoh; per questo motivo lo Stadio del Rugby è stato scelto come cornice per il “Ricoh Day”, che si svolgerà il 7 maggio. All’evento, a cui sono invitati clienti Ricoh, parteciperanno manager di Ricoh e di Romagna RFC e la giornata sarà dunque una ulteriore occasione per consolidare il rapporto. Al termine delle presentazioni, i clienti Ricoh avranno la possibilità di visitare l’impianto e assistere all’allenamento della prima squadra del Romagna RFC.
Con sede principale a Tokyo, Ricoh è un’azienda globale in grado di trasformare i processi di business delle aziende, aumentando l’efficienza e riducendo i costi anche grazie alla capacità di immaginare e di condividere le conoscenze. L’immaginazione e il lavoro di squadra rappresentano uno degli aspetti fondamentali anche della campagna di brand globale Ricoh imagine. change. che mette in evidenza la capacità dell’azienda di aiutare i propri clienti a valorizzare questo importante aspetto e a trasformare quindi il loro modo di lavorare.
Sono numerose le sponsorizzazioni sportive in cui l’azienda è attiva, sia a livello nazionale che internazionale, tra cui la partnership con l’ATP World Tour di tennis e il torneo di golf del Ricoh Women’s British Open. Con il supporto al Romagna RFC, Ricoh si fa portavoce, ancora una volta, di valori positivi come lealtà, determinazione e impegno costante per il raggiungimento di traguardi sempre nuovi, e si impegna nel sensibilizzare sempre più persone a vivere con entusiasmo lo sport in tutte le sue manifestazioni.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.