La palla ovale sul campo… e non solo, a Colorno
Sarà un bellissimo weekend di sport, di rugby e non solo quello che andrà in scena a Colorno. Il G.Maini inizierà ad essere calcato da tanti atleti in erba Sabato 4 maggio dalle ore 16,00 quando prenderà il via il concentramento con Junior School, Felino, Piacenza, Parma e Modena.
In parallelo al concentramento di minirugby, sempre sabato pomeriggio dalle ore 15,30 l’Aula Magna del centro sportivo Rugby Colorno ospiterà la “Mostra del Disegno Ovale”, con gli elaborati realizzati dagli studenti delle scuole primarie di Colorno, Sorbolo, Casalmaggiore, Trecasali, Roncocampocanneto, Vicobellignano e Sissa. Tutti i disegni dal tema “l’esperienza del rugby a scuola” sono stati realizzati nel corso di questo anno scolastico all’interno del Progetto Scuola del Rugby Colorno. Vi aspettiamo tutti numerosi per poter assistere a una bellissima esposizione con più di 500 elaborati!
Domenica invece sarà una giornata di straordinari e di festeggiamenti in casa biancorossa. Si partirà al mattino con le giovanili, sul P.Pavesi sarà di scena il Cariparma Colorno Under 14, con ben due formazioni a partire dalle ore 10,00. La formazione di Falzone dopo il successo di domenica scorsa a Reggio cercherà di replicare l’impresa tra i propri sostenitori tra le mura amiche.
A seguire senza nemmeno il tempo di una pausa, alle 12,30, big match casalingo per l’Arca di Gualerzi Colorno under 20 valido per la seconda giornata delle fasi nazionali. Il XV biancorosso dopo l’esordio amaro contro la Capitolina affronterà il Frascati in una giornata decisiva per il proseguo di quest’ultima fase.
Infine a chiudere la giornata ci penseranno i protagonisti di questa settimana: i biancorossi dell’HBS Colorno, che alle 15,30 contro Badia saluteranno i propri tifosi nell’ultima partita casalinga di questo campionato nazionale di Serie A che gli è valso la promozione! Sarà una partita nella quale i nostri figureranno certamente bene per concludere una stagione gloriosa al meglio davanti ai propri tifosi, con i quali seguiranno i festeggiamenti al termine della partita in Club House “Al Travacon”.
Aspettiamo dunque tutti al nostro centro sportivo in questo weekend di rugby, arte e festa per divertirsi ricordando i momenti più belli di questa stagione ormai al termine.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.