Fin qui il cammino in Super 15 è stato quasi perfetto e domenica i Brumbies cercano conferme per consolidare il primo posto in classifica generale. Di fronte ci saranno i Crusaders, che invece lottano in zona playoff: un match impegnativo ma che per i quotisti va dalla parte degli australiani, favoriti a 1,73 contro il 2,60 dei Crusaders. Derby ‘aussie’ tra Reds e Force, con i primi avanti nonostante la trasferta: il «2» al Nib Stadium vale 1,36, per i padroni di casa l’offerta è a 4,00. I Bulls invece difendono a 1,33 il primo posto nella Conference sudafricana, contro gli Hurricanes che invece sognano un colpo a 4,50 per rimanere agganciati ai playoff.
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.