Tra una settimana il ct della nazionale farà sapere i nomi dei giocatori che i porterà in Sudafrica. Previste alcune novità
La FIR informa che le convocazioni della nazionale azzurra per il tour di giugno in Sudafrica verranno rese note tra una settimana, venerdì 10 maggio. Le scelte del ct Jacques Brunel dovrebbero prevedere alcune novità rispetto al gruppo visto all’opera nel Sei Nazioni conclusosi a marzo. A dirlo era stato lo stesso ct alla fine di quel mese in un incontro con la stampa: “Ci saranno novità, convocheremo 5 o 6 giocatori mai chiamati prima. Le partite di giugno e quelle di novembre serviranno a fare qualche esperimento a vedere facce nuove: al Mondiale manca poco, una ventina di partite, non abbiamo tempo da sprecare”.
Calendario torneo estivo “Sudafrica 2013”
Sudafrica v Italia, Durban sabato 8 giugno
Italia v Samoa, Nelspruit sabato 15 giugno
Italia v Sudafrica/Samoa/Scozia, Pretoria sabato 22 giugno
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.