Ultima giornata di regular season nella Top 14 francese. Le gerarchie sono fissate – Clermont e Tolone in semifinale, Agen e Mont de Marsan retrocessi – e gli unici nodi da sciogliere riguardano le squadre che disputeranno i barrage. Il Tolosa è quasi certo di giocare il primo match dei playoff in casa, una sicurezza che dovrebbe arrivare nell’ultimo incontro contro il Grenoble per il quale domina a 1,01. Anche il Montpellier vola a 1,03, in questo caso contro il Perpignan, ma qui la vittoria non dovrebbe evitare la trasferta nella fase decisiva. Tutta da guardare, invece, la sfida tra Racing Metro e Castres, che nello scontro diretto si giocano il fattore campo e in quota a vincere è la squadra parigina, favorita a 1,25 sul «2» (4,50).
A cura di agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.