Alfredo Gavazzi fa sapere che il 20 o il 21 maggio si incontrerà con i dirigenti del Biscione. Sul tavolo i diritti tv celtici
«Mediaset s’è fatta avanti — aggiunge il presidente Fir, Alfredo Gavazzi — ci vedremo il 20-21 maggio». Così oggi la Gazzetta dello Sport pubblica questa dichiarazione del presidente federale. Il tema è quello dei diritti tv per la prossima stagione celtica. Il contratto con Sportitalia non sarà rinnovato e il futuro dell’intera emittente è avvolto da nuvoloni nerissimi. I rumors parlano di trattative avviate con Sky, che farebbe l’accoppiata Sei Nazioni-Pro12, ma è ancora tutto da definire. La7 sarebbe alla finestra e ora questa ipotesi su Mediaset che non si è mai interessata di palla ovale, ma c’è sempre una prima volta. Una prima volta che sarebbe “epocale”, come scrive oggi il quotidiano rosa.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.