Tolosa-Racing e Castres-Montpellier saranno i confronti che daranno il via alla fase clou di Top 14. Nelle quote dei bookmaker internazionali la parte di protagonista va però a Clermont e Tolone, questa settimana a riposo. Le due squadre sono favorite per il titolo, rispettivamente a 2,00 e 3,75; il colpo del Tolosa pagherebbe 6,00, Castres e Montpellier chiudono a 15,00 e 19,00. Tempo di semifinali in Inghilterra, dove a scontrarsi saranno le quattro squadre più forti. In questo caso le valutazioni dei bookie per il trionfo finale sono a favore del Leicester (2,25) che domenica troverà i campioni in carica degli Harlequins (a 7,00 sul tabellone per il titolo). Speranze anche per il Saracens, che a 2,50 può puntare in alto a partire dal match con il Northampton (9,00).
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.