Confronto tecnico con lo staff rovigiano, presente anche Troiani
Mercoledì 8 maggio alle ore 15 l’allenatore ed il manager della Nazionale, Jacque Brunel e Luigi Troiani, faranno visita alla Vea Femi-CZ Rugby Rovigo Delta per un confronto tecnico con lo staff dei Bersaglieri.
Archiviato il campionato di Eccellenza con un sesto posto che non soddisfa le aspettative, continua il lavoro di fine annata attraverso test e verifiche utili a comprendere lo stato fisico degli atleti per poter, poi, programmare il lavoro da svolgere in vista della prossima stagione agonistica.
Tutti gli atleti in forza alla Rugby Rovigo Delta saranno impegnati fino a metà mese. Dopo questa data alcuni saranno lasciati liberi, mentre per altri (i più giovani in particolare) è prevedibile un extra di lavoro.
Al controllo medico del lunedì si registrano contusioni che consigliano riposo per Bacchetti, Quaglio e Van Niekerk. Ferro e De Marchi presentano significativi miglioramenti e Mattia Merlo sarà sottoposto a risonanza magnetica.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.