Uno spareggio-salvezza che emetterà la sua sentenza definitiva, ma gli “occhi” della tv saranno dedicati solo alle semifinali
Il prossimo week-end il massimo torneo italiano regalerà una sentenza e vivrà le gare di andata delle semifinali.
La FIR ha annunciato che l’incontro Crociati e L’Aquila, spareggio per la permanenza in Eccellenza, si giocherà sabato 11 maggio alle ore 16 presso lo Stadio “Enrico Chersoni” di Prato.
Questo invece il palinsesto per il turno d’andata delle semifinali: sabato al “Quaggia” di Mogliano Veneto i leoni del Marchiol Mogliano, alla loro seconda volta nei play-off del massimo campionato, ricevono alle 17 il Rugby Viadana, vincitore della regular-season: diretta su Rai Sport 2.
Domenica, alla stessa ora, telecamere accese a Prato dove gli Estra I Cavalieri ospitano i Campioni d’Italia del Cammi Calvisano che proprio contro i toscani, l’anno passato, si aggiudicarono il titolo.
Questo il palinsesto in dettaglio:
Mogliano Veneto (TV), Stadio “Maurizio Quaggia” – sabato 11 maggio, ore 17.00
Eccellenza, semifinali andata – diretta Rai Sport 2
Marchiol Mogliano v Rugby Viadana
Prato, Stadio “Enrico Chersoni” – domenica 12 maggio, ore 17.00
Eccellenza, semifinali andata – diretta Rai Sport 2
Estra I Cavalieri Prato v Cammi Calvisano
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.