Il trequarti non va in Nuova Zelanda per giocare contro i Blues. E si prospetta una pesante sanzione
Prima sospeso per una rissa sul bus con un compagno di squadra, poi il reintegro dopo un periodo di “punizione”. Ora, al posto del ritorno in campo (una settimana fa era in panchina contro i Chiefs), una nuova sospensione. Non è decisamente un buon momento per Kurtley Beale: i Rebels di Melbourne hanno deciso di non portarlo a Auckland, dove sono attesi dai Blues, per non meglio precisati motivi comportamentali, ma pare che il trequarti abbia alzato troppo il gomito dopo la partita con i Chiefs.
La situazione del giocatore si fa ora complicata: l’ARU non ha ancora fatto sapere quale sarà la sua decisione per sanzionare Beale, che avrebbe ormai problemi con l’alcol abbastanza conclamati.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.