I campioni uscenti di Francia si giocano un’intera stagione. Perché dopo l’eliminazione in Heineken Cup e l’uscita di scena dalla Challenge per mano del Perpignan, al Tolosa è rimasta solo la Top 14. Il primo obiettivo è superare i barrage battendo il Racing Metro e volare verso le semifinali. Le quote per il match di venerdì sono dalla parte di Guy Novès e i suoi, favoriti dai bookmaker internazionali a 1,28. I parigini comunque non rimarranno a guardare, non dopo una seconda parte di stagione strepitosa che li ha visti vincere per nove volte di fila. L’impresa allo Stade Toulousain paga 3,75, ma anche nelle quote sulla qualificazione (che comprendono anche eventuali extra time), il Tolosa è in vantaggio a 1,25 contro il 3,25 degli avversari.
A cura di Agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.