Il CEO della federazione di Johannesburg ha annunciato che il Sudafrica presenterà la sua candidatura per il torneo iridato
Irlanda, Argentina, USA, Russia, Italia, Francia: questi paesi negli ultimi mesi hanno fatto sapere in maniera più o meno strutturata e più o meno ufficiale il desiderio di organizzare la rassegna iridata del 2023 (alcuni in alternativa quelli del 2027). Ora se ne aggiunge un altro, un nome politicamente pesante, il Sudafrica.
A farlo sapere è il boss della federazione springboks, Jourie Roux, che ha sottolineato come i conti della SARU siano a posto e godano di buona salute e al Volksblad ha detto che “stiamo organizzando la presentazione di candidatura per ospitare il Mondiale 2023”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.