Un messaggio su twitter per salutare i suoi tifosi. E per lo sbarco a Tolone si attende solo l’annuncio ormai
La sua partenza per il sud della Francia – Tolone è la destinazione – non è ancora ufficiale e/o annunciata, ma il pilone azzurro saluta il Welford Road e i suoi tifosi. Nello stadio dei Tigers oggi infatti si giocherà la semifinale di Premiership contro gli Harlequins, ultima gara per Castro in questo catino che per diversi anni è stata la sua casa.
Il giocatore ha affidato il suo saluto a twitter, dove dal suo profilo ha postato la foto che vedete in questa pagina e la scritta:
Last game at my house welford road thank so much to all of u for all this year , u make me the player I’m today… Just one think I didn’t think want tom leave, but I want to play rugby… I hope one they I will come back #emotionalday
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.