Big Match decisivo in trasferta per le sorti dei play off
Nessun impegno casalingo per il Rugby Colorno in questo fine settimana. Oggi pomeriggio appuntamento importante per i piccoli del Minirugby Colorno che alle 15,00 partiranno insieme ai propri genitori per vivere un’esperienza importantissima e che sicuramente resterà tra i loro ricordi più belli: il “Torneo Topolino” di Treviso, da sempre una delle manifestazioni più importanti dedicate ai più piccoli e appuntamento irrinunciabile per tutti gli amanti di questo sport, grandi e piccoli!
Big match del week-end la sfida valida per la terza gara delle fasi nazionali tra Amatori Parma e Arca di Gualerzi Colorno, la quale si terrà Sabato alle ore 17,00 presso gli impianti di Moletolo. Non si tratterà semplicemente di un derby tra le due formazioni rivali in questo campionato, le quali si sono battute per accedere a questa fase finale, ma soprattutto sarà una sfida decisiva per il proseguo dei play-off scudetto. Al termine della seconda giornata è la Capitolina a guidare con otto punti la classifica del girone B mentre l’Amatori Parma è secondo a quota 6, con l’Arca di Gualerzi all’inseguimento distaccata di un solo punto.
Domenica infine ultimo atto per l’HBS Colorno nel campionato regolare di serie A, girone B che affronterà fuori casa l’Amatori Alghero, in una sfida che potrebbe valere l’accesso alle semifinali nel caso in cui i biancorossi riuscissero a sconfiggere un avversario temibile. Contemporaneamente però il Valpolicella dovrebbe commettere un passo falso a Catania, per rendere possibile il sorpasso in classifica spalancandoci le porte di un nuovo sogno!
L’HBS Colorno squadra con indubbio carattere da capolista, solo nelle ultime giornate ha perso il primato, per pochi punti, dunque non perderà di vista l’obiettivo anche in questa occasione e si presenterà ad Alghero per vincere, per chiudere al meglio questo campionato dimostrando fino all’ultimo le proprie abilità.
Infine sempre domenica, mattinata di impegni sportivi per la Termoblok Colorno e le compagne della Juniores che prenderanno parte alla tappa di Coppa Italia 7’s a Imola, sarà anche per loro l’ultimo appuntamento della stagione regolare, nel quale dovranno sfoggiare la loro solita bravura per cercare di assicurarsi un buon piazzamento in vista del concentramento finale di Coppa Italia femminile 2012-13 in programma a Moletolo per il 26 maggio.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.