In campo al 100% e senza sconti, nonostante la delusione play off
«In campo per onorare questa meravigliosa stagione». Daniel Insaurralde non ci pensa nemmeno a fare sconti in vista dell’ultima gara di campionato, domenica quando alle 15.30 la Guidi Impianti Pesaro Rugby scenderà in campo a Viterbo. Una partita che non serve nulla ai fini della classifica, con Pesaro comunque certa del terzo posto e ormai esclusa dalla lotta ai playoff e i laziali salvi. Non per questo però i giallorossi vorranno prendere sottogamba l’impegno: «Veniamo da due sconfitte e vogliamo chiudere con una vittoria. Giocheremo con la squadra migliore possibile, dando comunque spazio a chi magari in queste ultime giornate ne ha avuto di meno. Per questo troveranno sicuramente spazio giocatori come Jelic, Camiciottoli o Sambuchi che hanno giocato molto poco in stagione, ma che sono stati essenziali per costruire quanto abbiamo fatto quest’anno. Cerdo avranno gli stimoli giusti in una gara che altrimenti non ha lo stesso peso delle ultime due giocate».
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.