Il pilone azzurro si è svincolato dai Tigers ma fa sapere di non avere accordi con il Tolone o altri club. Ma è solo questione di pochi giorni
“Sono molto triste. Non vorrei partire e lasciare Leicester, ma devo farlo. Non ho un contratto con nessuno, al momento l’unica cosa certa è che andrò via. Ho firmato per liberarmi perché voglio giocare a rugby”.
Poche dichiarazioni che Martin Castrogiovanni rilascia alla BBC. Al momento perciò il pilone azzurro è un giocatore libero, potrebbe accasarsi ovunque. Conferma di essersi svincolato autonomamente dal club inglese e che non ha firmato accordi con nessuno . Ma quanto vogliamo scommettere che andrà a Tolone?
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.