Il torneo di Minirugby con 26 club italiani ritorna puntuale a Perugia
Oltre 1400 minirugbisti, accompagnati da circa 200 allenatori e da tanti genitori, che formeranno 94 squadre in rappresentanza di 26 club italiani. Sono i numeri della quinta edizione del trofeo Minirugby “Città di Perugia”, la competizione organizzata dal Perugia Rugby Asd ed inserita nel circuito ufficiale dei Tornei Propaganda della Federazione Italiana Rugby, in programma domenica prossima presso l’area verde di Pian di Massiano e l’impianto sportivo del Santa Giuliana (novità di quest’anno). In campo le categorie Under 6, 8, 10, 12, 14.
LA CONFERENZA STAMPA – L’evento sarà illustrato nel corso di una conferenza stampa in programma venerdì 17 maggio alle ore 11,30 presso la sala della Vaccara di Palazzo dei Priori a Perugia. Saranno presenti: Wladimiro Boccali, sindaco del Comune di Perugia; Ilio Liberati, assessore allo Sport del Comune di Perugia; Egiziano Polenzani, presidente Fir Umbria; Domenico Ignozza, presidente Coni Umbria; tutta la dirigenza del Perugia Rugby; Flaviano Bazzucchi, per la Fondazione per l’Infanzia Ronald Mc Donald’s Italia, sponsor etico del Torneo; gli sponsor della manifestazione.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.