McCaw torna ad allenarsi: in campo già nel Super Rugby?

Sarà pronto per il Rugby Championship, ma il capitano All Blacks potrebbe tornare a giocare prima

ph. Sebastiano Pessina

E’ a Christchurch, in Nuova Zelanda, casa sua. Richie McCaw ha messo quasi definitivamente la parola “fine” al suo semestre sabbatico. Quasi perché in realtà lui è libero di andare dove vuole ancora per qualche settimana, ma ha già iniziato gli allenamenti che dovrebbero riportarlo nella condizione ideale per l’inizio del Rugby Championship, a metà agosto. Qualche corsa o poco più al momento, ma il capitano degli All Blacks è di nuovo in pista.
Alcuni lo vorrebbero già in campo per l’ultima giornata della stagione regolare del Super Rugby, a fine giugno, quando i Crusaders giocheranno contro gli Hurricanes. Difficile però, più facile riverderlo in una qualche gara dei play-off del torneo, che iniziano il 19 di luglio. Di sicuro ci sarà per il Rugby Championship, quando tornerà a guidare la Nuova Zelanda.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Super Rugby Pacific: tegola su un altro campione, infortunio per Beauden Barrett

Non solo Antoine Dupont, anche nell'emisfero Sud la sfortuna ha colpito nelle ultime ore

9 Marzo 2025 Emisfero Sud / Super Rugby
item-thumbnail

Super Rugby Pacific: i Chiefs battono i Crusaders e vanno in testa dopo i primi due turni

Spettacolo, sorprese e l'ottimo stato di forma di Western Force al centro della seconda giornata

24 Febbraio 2025 Emisfero Sud / Super Rugby
item-thumbnail

Super Rugby Pacific 2025: la preview e le formazioni del primo turno

Guida alla nuova stagione del campionato dell'emisfero sud

13 Febbraio 2025 Emisfero Sud / Super Rugby
item-thumbnail

Super Rugby: James O’Connor lascia i Reds

Il trequarti ex-Wallaby si trasferisce in Nuova Zelanda

7 Ottobre 2024 Emisfero Sud / Super Rugby
item-thumbnail

Super Rugby: Taniela Tupou saluta i Rebels

Il pilone australiano lascerà Melbourne ma rimarrà in Australia

2 Agosto 2024 Emisfero Sud / Super Rugby
item-thumbnail

TJ Perenara dice addio agli All Blacks

Il mediano di mischia degli Hurricanes saluta il Super Rugby per una nuova avventura

2 Agosto 2024 Emisfero Sud / Super Rugby