Una finale tutta francese, tra le squadre che anche in Top 14 hanno dominato l’intera stagione. Clermont e Tolone per la prima volta si giocano la finale di Heineken Cup, dopo che i due scontri in campionato sono rimasti in bilico fino all’ultimo. Nonostante questo, le quote si sbilanciano a favore del Clermont, favorito a 1,57 sulle lavagne internazionali, contro il 2,62 del Tolone. Sotto i riflettori l’uomo forte della trequarti di Clermont, Napolioni Nalaga: è lui il primo nome nella scommessa su chi realizzerà la meta e l’ottavo sigillo nella competizione per lui si gioca a 1,75. Rudi Wulf si fa avanti per il Tolone, a 3,50, il colpo di Johnny Wilkinson vale 8,00.
A cura di agipronews
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.